Avere una mappa di Londra a portata di mano durante la vostra visita alla capitale britannica è senz'altro una cosa indispensabile se volete girare la città senza problemi. Al giorno d'oggi, è vero, siamo abituati a usare il nostro smartphone per tutto e perciò automaticamente pensiamo che la cosa più semplice sarebbe consultare la mappa di Londra sul telefono da cui non ci separiamo mai. Ma quanto ci costa il Roaming (la connessione dati di un operatore telefonico estero)? E se, proprio mentre stiamo cercando la strada giusta da imboccare, la batteria si scarica?
Una semplice mappa cartacea “old stile” facile da ripiegare e che non occupa grande spazio nella borsa è sempre una valida soluzione che non delude.
Noi vi consigliamo di portare con voi The London Map, affidabile ed economica (a partire da € 1,50) su cui troverete:
- Il dettaglio strada per strada per facilitarvi l'orientamento
- La segnalazione delle attrazioni e dei principali punti di riferimento di Londra
- La segnalazione tramite simboli di spazi verdi, mercati, teatri, centri di informazioni turistiche
- L'indice stradale delle vie principali per per aiutarvi a riconoscere immediatamente le zone più popolari della città
- L'illustrazione più dettagliata, tramite una visione ingrandita con lo zoom, di zone chiave della capitale, comprese il West End, l'Olympic Park, Greenwich, l'Arena 02
- Una piantina della mappa di Londra, posizionata sul retro e comprendente informazioni sui viaggi e su come arrivare al centro di Londra dagli aeroporti principali.
Sconti
Se siete un agenzia di viaggio oppure state viaggiando con un gruppo numeroso, acquistando almeno 50 mappe di Londra avrete diritto ai seguenti sconti:
- 50+ mappe - 10% di sconto
- 100+ mappe - 20% di sconto
- 250+ mappe - 30% di sconto
- 500+ mappe - 40% di sconto
- 1000+ mappe - 50% di sconto