Le catene di hotel economici a Londra

0

Le catene di hotel economici a LondraLondra detiene il primato di essere una delle città più care al mondo per quanto riguarda i costi degli alberghi, ma allo stesso tempo presenta anche una delle più imponenti strutture ricettive.
Non avrete quindi difficoltà a trovare una sistemazione in grado di soddisfare le vostre possibilità economiche e di servizio.
Se cercate un luogo dove soggiornare con meno di £100 a notte vi consigliamo di prendere in considerazione una catena di alberghi economici; troverete camere standard, pulite e convenienti.
Tenete però presente che il prezzo varia a seconda del momento in cui prenotate e del periodo in cui starete a Londra. Buttate sempre un occhio alle offerte speciali.

Catene di hotel economici a Londra

1. Ibis

Stanze pulitissime con letti robusti e comodi, una buona illuminazione, un'abbondante spazio per i bagagli, un personale amichevole e disponibile 24 ore su 24.
Sono questi i tratti che caratterizzano gli hotel Ibis, dove la colazione è servita dalle 4:00 fino all'una ed è possibile lasciare le camere anche a mezzogiorno.

2. Novotel

A Londra sono otto gli hotel di questa catena, nata nel 1967 in Francia e oggi in forte espansione.
Sia a chi viaggia per affari che ai turisti offre camere pulite con bagni dotati di ogni comfort e un'abbondante colazione.

3. Premier Inn

Premier Inn è la catena più grande del Regno Unito, e dopo la easyHotel è la più economica. Le camere da letto, più grandi della media, sono dotate di comodi letti matrimoniali. Le zone comuni sono piuttosto eleganti. L'albergo più famoso è il County Hall, vicino al London Eye, che però non ha la vista sul fiume. Gli Hotel di Euston e del Tower Bridge si trovano lungo strade molto trafficate.

4. EasyHotel

Un'altra delle catene di hotel economici a Londra è quella della EasyHote. Le strutture sono state ideate da Stelios Haji-Ioannou, il creatore della EasyJet. Si trovano in posizione centrale e presentano camere piccole, standard e pulite, i cui prezzi, se prenotate con anticipo, partono anche da £25. Alcune non sono dotate di finestre, quindi non le consigliamo a chi soffre di claustrofobia. Sono aperti l'hotel di Kensington, quello di Victoria e quello a Earls Court.

EasyHotel London Heathrow

Come vedete quindi le catene di hotel economici a Londra non mancano....a voi l'imbarazzo della scelta!

Leggi anche
Gli hotel economici con prezzi tra 100 e 200 euro
Gli hotel che ammettono animali
I dieci migliori hotel gay friendly 

Booking.com

Comments are closed.